Il George Institute
Migrazione Drupal multi-dominio con una completa riprogettazione della piattaforma e una nuova struttura dei dati per uno dei principali istituti indipendenti di ricerca medica globale.

Una partnership di lunga durata
Il George Institute è venuto a conoscenza di Marameo attraverso il passaparola e si è messo in contatto per un piccolo supporto Drupal nel 2015. È stato l’inizio di un rapporto duraturo.
Durante questi anni, abbiamo completato con successo diversi lavori per l’istituto, quindi non è stata una sorpresa quando ci hanno chiesto di mettere insieme una proposta per una migrazione Drupal (dalla versione 7 alla versione 8) e una completa riprogettazione del sito web e dei dati.
Multi-dominio e multi lingua
La piattaforma digitale del George Institute non è per i deboli di cuore. Guardando il sito web potrebbe sembrare solo un mucchio di contenuti e immagini, ma non fatevi ingannare – è una piattaforma estremamente complicata con tonnellate di caratteristiche, funzionalità di editor e relazioni di dati.
Per finire, è un’installazione multi-dominio che condivide la stessa base di codice ma ha contenuti diversi a seconda della regione e un’installazione multilingue per il dominio cinese.
Global -> https://www.georgeinstitute.org
Australia -> https://www.georgeinstitute.org.au
China -> https://www.georgeinstitute.cn (Chinese & English)
India -> https://www.georgeinstitute.org.in
United Kingdom -> https://www.georgeinstitute.org.uk

migrazione dati e ristrutturazione
da Drupal 7 a Drupal 8
Il sito Drupal 7 esistente aveva più di 15.000 pagine, 25 tipi di contenuto e una miriade di campi personalizzati.
E’ importante capire che non abbiamo semplicemente spostato i dati da Drupal 7 a Drupal 8 – abbiamo ri-architettato l’intera struttura dei dati e le relazioni tra campi e tipi di contenuto e poi abbiamo migrato i contenuti.
Aggiungete questo alla configurazione multi-dominio e multi-lingua, e vi troverete di fronte a una migrazione di dati complicata.
La nostra soluzione
Il nostro team di esperti sviluppatori Drupal ha costruito una soluzione personalizzata per migrare i dati da un’applicazione all’altra.
Ly, il nostro capo tecnico, spiegherà il processo generale.
Blocchi dinamici per contenuti dinamici
Un approccio rivoluzionario
In Marameo, vogliamo dare la possibilità agli editori e ai creatori di contenuti di raccontare storie che migliorano il loro marchio e coinvolgono i loro visitatori.
Abbiamo sviluppato un modo di costruire siti web che fa esattamente questo. Mette l’editor al posto di guida e gli permette di raccontare la storia che il suo pubblico vuole leggere.
In poche parole, progettiamo e costruiamo blocchi riutilizzabili che si adattano alla struttura dei dati del tuo contenuto e ti permettono di costruire pagine web come mai prima d’ora.
Sei interessato a saperne di più sul nostro innovativo approccio a blocchi?

Integrazione Pubblicazioni UNSW e sync profilo
Un archivio di conoscenza
Tutti i documenti di ricerca e le pubblicazioni per i ricercatori australiani sono gestiti dall’università affiliata UNSW.
Il George Institute aveva bisogno di un modo semplice per recuperare, archiviare e cercare tutte le pubblicazioni scritte da un ricercatore del George Institute.
Il risultato è un sistema integrato completo, in cui il George Institute non deve fare nulla. Tutte le pubblicazioni di un ricercatore del George Institute vengono visualizzate automaticamente nella pagina di ricerca delle pubblicazioni: https://www. georgeinstitute.org/publications
Profili automatizzati con tutte le loro pubblicazioni
Se un profilo utente è un ricercatore UNSW, recuperiamo tutte le sue pubblicazioni pubblicate, anche se sono state pubblicate prima della loro affiliazione con TGI.
Ad esempio, abbiamo il direttore principale: https://www. georgeinstitute.org/people/robyn-norton-ao
Questo profilo è una combinazione di dati interni (immagine, copia, ulteriori letture) e dati esterni (Pubblicazioni) che provengono direttamente dall’archivio delle pubblicazioni dell’UNWS.
Puoi vedere tutte le sue pubblicazioni qui: https://www. georgeinstitute.org/people/robyn-norton-ao/publications
Dettagli tecnici
Ly spiegherà come questo è realizzabile.

Modulo di ricerca di Prima Classe?
Cosa stai cercando?
Abbiamo integrato un motore di ricerca SOLR per ottenere risultati di ricerca velocissimi per l’utente.
Solr è una piattaforma di ricerca aziendale open-source altamente affidabile, flessibile e scalabile.
Alimenta le funzioni di ricerca e navigazione di molti dei più grandi siti internet del mondo.
La nostra integrazione permette agli utenti di beneficiare di un algoritmo personalizzato che definisce ciò che è importante per l’utente a seconda della query di ricerca.
Sulla base di questo algoritmo personalizzato, ogni risultato di ricerca ottiene un punteggio, a seconda della query – e poi ordiniamo il risultato in base a quel punteggio.